10 risposte a “I love this Game”

  1. ho seguito anch’io la storia, LIVE, per così dire, dalla’auto, poi in serata ho visto la vignetta nella replica di DJCI su DJTV e devo dire che me l’ero immaginata proprio così! grandissima!
    ho gioito un po’ anch’io, di riflesso diciamo, perché ti seguo su twitter da un bel po’ (quasi tra i primi follower..) ed ho salvato anche un paio di tue gentili risposte ad alcune miei tweet, e da quando ti ho scoperto (che fa tanto esploratore de noantri.. lo so..) seguo le tue strisce qui!
    Poi ascolto linus e Nicola da una vita ormai, e leggere i vostri scambi di tweet è sempre gradevole, insomma: l’effetto grande famiglia 2.0 mi ha contagiato e mi piace!
    grazie ancora.
    fabio

  2. grandissimo articolo. Sarò banale ma credo che il farti sapere che quello che fai “arriva” sia importante.
    Bravo un Saluto
    Miria (MTenex)

  3. Seguo le tue vignette e le tue pillole di ironia – oddio, “pillole di ironia” suona malissimo, è da primo posto nella fiera delle banalità! Magari mi viene in mente qualcosa di geniale prima della fine di questo commento – dicevo, ti seguo da qualche mese, grazie a Twitter, non mi ricordo nemmeno come ho trovato il tuo profilo. Fatto sta che non ho più potuto farne a meno.
    In breve, CHAPEAU! (con inchino annesso)
    E mi fa piacere che sia stato proprio il mio programma preferito (dopo Cordialmente, puntualizzazione necessaria) a diffondere anche in versione TV DIGITALE TERRESTRE il tuo talento.
    Sono quelle piccole grandi cose che confermano che forse, il mondo, sta ancora girando per il verso giusto.

    Mi piace immaginare che prima di addormentarti, ti sia lasciato andare ad un altro sorriso sognante come quello nell’autogrill.

    Buonanotte

    Mg

    Ps. Non ho trovato sostituti degni di nota a “pillole di ironia”, che faccio, lascio?!

  4. Applauso! Senso profondo! Questo articolo mi ha quasi commosso! Forse xchè l’ho vissuto in diretta… Persone come te meritano la scena, xchè persone “normali”! Ti stimo, anche x le belle vignette!
    @Delucamichele

Rispondi