#Stwitcom

#Stwitcom è un esperimento. Creare una striscia al giorno e farla vivere su twitter. Sei personaggi e vicende assurde e surreali che si intrecciano, formando un’unica storia. Essendo un esperimento, se vuoi interagire con i Carl, Ed, Flip, Flo, Mari o Annie, puoi farlo! Manda in poche righe la descrizione fisica o caratteriale di un tuo personaggio a beppebeppetti@gmail.com. Potresti diventare guest star in qualche striscia della serie. #Stwitcom ti aspetta, segui l’hashtag su twitter!

 

 

14 risposte a “#Stwitcom”

  1. Arrivano tante idee nuove e tanti personaggi che compariranno in alcune (poche) strisce… ma leggete come fare per mandare idee di personaggi: UNA MAIL! Non nei commenti eh?! Su dai 😉 c’è scritto qui sopra!

  2. Ciao Mr.B, mi è venuto in mente un personaggio, vedi se ti piace:
    piccolina, di origini spagnole, ma sicula DOC (chi sarà mai?). Ottimista
    anche quando tutto è nero,per lei la metà del bicchiere che sembra vuota, è piena d’aria. Fiduciosa nel prossimo (anche troppo!!!) prende continuamente batoste, ma si rialza sempre!
    Buon lavoro, caro twitt-amico.

  3. Ciaooooo Mister Pencil ..ne pensi una più del diavolo …Ihihih .io il personaggio ce lo avrei in mente…
    Si chiama Don Pippinu ed è il marito panzone di Donna Cuncittina ha la coppola i baffoni e parla in siciliano strettissimo (ovvio) !
    Dimmi se ti piace ….
    (lo spero tanto)

Rispondi