aZENda perpetua

In tutte le librerie.

Dalla scheda del libro: In questi anni Beppe Beppetti si è costruito un mondo tutto suo, poi, grazie ai nuovi canali di comunicazione, ci ha fatto entrare un sacco di gente. Le sue vignette allietano le giornate di migliaia di followers, piacciono ai "divi" di Twitter e sono ormai un'icona amata e riconosciuta. Dopo due titoli pubblicati in autonomia, è arrivato per Beppetti il momento di raccogliere il suo lavoro in un libro-agenda perpetua in cui ogni giorno dell'anno viene associato a uno dei suoi migliori disegni. Una pagina per giorno, un'agenda senza scadenza, ma pensata per essere utilizzata sempre, e per allietare i giorni con l'ironia e la leggerezza del suo personaggio, Dadgag, che sa sempre farci sorridere.

La trovi in ogni libreria, ma se non la trovi non disperare: ordinala al tuo libraio che in un paio di giorni deve procurartela. Altrimenti la puoi acquistare su amazon, la feltrinelli o Ibs.

Copertina flessibile: 320 pagine oltre 250 strisce, vignette e tavole

Editore: ADD Editore

ISBN: 978-88-6783-039-8

16 euro

Con la prefazione di Fiorello.

 

aZENda
000_Fiorello_1

Se ti è piaciuta Visita la pagina facebook ufficiale e lascia un commento. oppure commenta qui sotto!

Vediamo se riconosci i volti noti che si nascondono dietro il sorriso dell'aZenda: Clicca Qui  se vuoi vedere i sorrisi dei lettori? Clicca qui

leggi curiosità, recensioni, appuntamenti relativi all'aZenda